Zelensky a Davos ordina,
'Basta affari con
la Russia'
Quando si da troppa importanza a dei comici forse si rischia di essere trascinati verso....
E' accaduto ovunque dove i comici, che dovrebbero limitarsi a far ridere gli spettatori, decidono di occuparsi di "governi", facendo piangere i popoli.
Sembra andare In questa direzione quella che sembra essere una ulteriore comica drammatica. Ordine che sembra emesso da Zelensky, se non fosse che e' vero. Zelensky che nonostante la propaganda voglia apparire il difensore del suo popolo, sta distruggendo il proprio paese e mettendo in forte difficoltà circa 1,5 miliardi di persone....
Serve un "embargo completo sul petrolio, che "tutte le banche russe siano escluse dai sistemi globali e che non ci sia nessun commercio con la Russia", ha precisato in collegamento video.
Bisogna usare tutti i canali diplomatici, perché da soli non possiamo lottare contro la Russia". Questo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intervenendo a Davos per il World Economic Forum. "
Forse non si e' accorto che i paesi Democratici Europei, stanno cominciando a guardare all'interno dei propri confini ed evidenziare le proprie criticità nel seguirlo, non ultimo un sostanziale aumento dei prezzi dei generi alimentari che potrebbe generare una forte crisi?
Ma forse i comici non considerano certi problemi di vitale importanza per la popolazione, convinti di essere sempre su un palcoscenico.
Ettore Lembo
25/05/2022