MELANIA TRUMP: IL LIBRO - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Melania Trump racconterà la sua storia
in un libro di memorie intitolato "Melania"

L'ex first lady Melania Trump pubblicherà il prossimo autunno un libro di memorie, intitolato "Melania", definito dal suo ufficio come "una storia potente e stimolante di una donna che ha tracciato la propria strada, superato le avversità e definito l'eccellenza personale".

Si tratta del primo libro di memorie di Trump, che è stata per lo più assente perché suo marito, l'ex presidente Donald Trump , sta cercando di tornare alla Casa Bianca.

"Melania" sarà pubblicato da Skyhorse Publishing, che ha pubblicato sostenitori di Donald Trump come l'ex sindaco di New York City Rudy Giuliani e l'avvocato Alan Dershowitz. Skyhorse ha anche lavorato con il candidato di terze parti Robert F. Kennedy Jr. e l'ex insider di Trump Michael Cohen, che in seguito è diventato uno dei suoi critici più severi. Alcuni libri di Skyhorse includono prefazioni dell'alleato di Trump Steve Bannon.
Le memorie di Melania Trump sono state annunciate giovedì dal suo ufficio, che non ha fornito una data di uscita specifica né ha menzionato se usciranno prima del giorno delle elezioni di novembre. Trump è stata oggetto di altri libri, tra cui uno dell'ex consigliere Stephanie Winston Wolkoff, ma non ha mai raccontato la sua storia in modo esaustivo prima.

L'ex first lady "invita i lettori nel suo mondo, offrendo un ritratto intimo di una donna che ha vissuto una vita straordinaria", si legge in parte nell'annuncio. "'Melania' include storie personali e foto di famiglia che non aveva mai condiviso prima con il pubblico".

Un portavoce ha affermato che non erano disponibili altre informazioni oltre a quelle incluse nel comunicato, in cui non si faceva alcun riferimento ai termini finanziari, ai piani promozionali o all'eventuale collaborazione con un coautore.

Melania Trump, terza moglie di Donald Trump, è una figura enigmatica da quando il marito ha annunciato la sua candidatura alle elezioni del 2016. Ha cercato di mantenere la sua privacy anche quando era first lady, concentrandosi sulla crescita del figlio Barron e promuovendo la sua iniziativa "Be Best" per supportare la "salute sociale, emotiva e fisica dei bambini".

Sebbene sia apparsa all'evento di lancio della campagna del marito per il 2024 e abbia partecipato alla serata di chiusura della Convention nazionale repubblicana della scorsa settimana, per il resto è rimasta fuori dalla campagna elettorale. La sua decisione di non tenere un discorso alla convention di quest'anno ha segnato un distacco dalla tradizione per le mogli dei candidati e dagli incontri repubblicani del 2016 e del 2020.
Secondo il suo ufficio, il memoir uscirà in due versioni: una "Collector's Edition" da 150 $, 256 pagine, "a colori, con ogni copia firmata dall'autore", e una "Memoir Edition" da 304 pagine, tra cui 48 pagine di fotografie mai viste prima. Il libro è quotato a 40 $, mentre le edizioni firmate costano 75 $.

Entrambe le edizioni sono disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite il sito web della first lady, MelaniaTrump.com. Un portavoce non ha rilasciato dichiarazioni immediate su quando o se sarà possibile ordinarle altrove.
A differenza di altri ex presidenti e first lady, Donald e Melania Trump non hanno pubblicato alcun libro post-Casa Bianca tramite i principali editori di New York. Donald Trump ha pubblicato numerosi libri prima della sua presidenza, lavorando con Random House e Simon & Schuster tra gli altri, ma molti lo hanno evitato dopo l'assedio del Campidoglio degli Stati Uniti il ​​6 gennaio 2021 .

Ha pubblicato due libri da quando ha lasciato Washington, un libro illustrato che commemora il suo periodo alla Casa Bianca e una raccolta di lettere di leader mondiali e celebrità. Entrambi sono usciti tramite Winning Team Publishing, co-fondata nel 2021 da Donald Trump Jr. e dall'ex membro dello staff della campagna di Trump Sergio Gor.

.
Torna ai contenuti