ITALIA: GOVERNO DI DESTRA... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Italia: Governo di destra ma imbrigliato dai “cattocomunisti”
con il Vaticano sempre più comunista abbracciato all’Islam?
Nascono i “Comunisti Capital Finanziari Speculativi”?

Le polemiche che il noto libro “Il mondo al Contrario” scritto dal Generale/Onorevole hanno suscitato, smentiscono drasticamente chi le ha volute creare.

A nulla sembra essere servito lo stravolgere del significato delle parole, voluto scientemente dai denigratori del libro, in quanto i fatti, drasticamente, confermano sempre più che il mondo, in particolare quello Italiano, sembri proprio girare al contrario.

Lo stesso attuale Governo di destra o centrodestra, a Vostra scelta, sembra essere “ingabbiato” dai cattocomunisti che continuano “comandare” ed imporre il loro “regime”, nonostante siano stati “cacciati” dal volere popolare, attraverso le “votazioni”, che dovrebbero permettere ai cittadini il cambiamento.

Tuttavia sembra proprio, che nulla cambi, dando così l’illusione di essere in democrazia…

Al fine di evitare qualsiasi strumentalizzazione sul termine “cattocomunista”, riportiamo il significato attribuito dal noto Dizionario Enciclopedico “Treccani”:

“Denominazione, usata a volte in tono ironico, della posizione assunta in politica da quei cattolici che hanno idee comuniste in alcuni ambiti, economia o questioni sociali, e che cercano l’intesa con le sinistre, in riferimento alla vita politica degli anni 60/70 del Novecento.”

Lungo è l’elenco che dimostrerebbe come l’attuale governo possa essere “imbrigliato” dal volere delle sinistre che per ora definiamo “cattocomuniste” per una questione di “convenzione” ma che prossimamente, chiameremo con il termine, forse oggi più appropriato, “Comunisti Capital Finanziari Speculativi” spiegandone le motivazioni, che tuttavia sembrano assai evidenti.

Tralasciamo l’evidente resa su quei principi/valori/ Etico, Morali, Sociali, oltre che legali e sanitari, quotidianamente discussi su tutti i media, tv e stampa, perchè condizionano e stravolgono il senso naturale della vita, della società e della famiglia, ci soffermeremo, senza commentare, su alcuni spunti di cronaca…

Resa, comunque, che ha dato la possibilità al Generale, oggi anche Onorevole, di scrivere un libro, largamente condiviso e condivisibile e di vendere qualche centinaio di migliaia di copie.

30 Uomini delle Forze dell’Ordine feriti a causa di scontri con violenti provocatori che si definiscono “antifascisti” di sinistra, difensori di criminali terroristi di Hamas in una manifestazione NON AUTORIZZATA.

Esprimiamo la Nostra solidarietà alle Forze dell’Ordine ed alle loro famiglie e l’augurio di una pronta guarigione.

Un ex Ministro degli Interni, Matteo Salvini, incriminato, rischia numerosi anni di carcere, per aver difeso i confini Nazionali.

Anche in questo caso la solidarietà all’ex Ministro degli Interni, è d’obbligo.

Nella Commissione di Inchiesta Parlamentare, “Commissione Covid”, già depotenziata da una serie di norme assai discutibili, si candida e viene accettato chi, potrebbe avere responsabilità sui fatti cui si indaga.

Ed ancora, viene eletta al Parlamento Europeo una candidata che ha numerosi precedenti penali e che si trovava in carcere in uno degli Stati europei, accusata di gravissimi crimini.

Forse la popolazione Italiana si sarebbe aspettata una forte e dura presa di posizione da parte di un Governo di destra o centrodestra che sia.

Ma, a parte qualche chiacchiera…

Forse ha ragione chi scrive, Marco Bassani, Carlo Lottieri e Andrea Atzeni, autori del libro “A scuola di declino”, che nelle scuole si insegna la storia dei principali avvenimenti politici ed economici da una prospettiva interpretativa che può essere definita latamente marxista, terzomondista e radicalmente ecologista.

Chissà se anche i politici della destra/centrodestra hanno subito questa “influenza, rimanendone imbrigliati.

Ciò che invece Porro scrive, riportiamo alla fine il link del Suo articolo per invitarvi a leggere l’articolo completo, è significativo.

“Il quadro che emerge è sconcertante: la mentalità contraria alle più elementari libertà economiche viene inoculata nei giovani senza alcuno spirito critico.

In maniera quanto mai dogmatica, la scuola si nutre di testi che esaltano le burocrazie pubbliche e demonizzano tutto ciò che è privato.”

A questa nuova concezione della società che “Il mondo al Contrario” egregiamente descrive, dobbiamo aggiungere la trasformazione del Vaticano.

Sembra infatti che la religione Cattolica si stia allontanando dalla “Parola di Dio”, mettendola sempre di più in discussione, per avvicinarsi all’Islam.

Troppi i Porporati in silenzio per l’abolizione del Crocifisso e del Presepe nelle scuole e negli uffici pubblici, il tacere per le festività Natalizie, il cancellare le festività Pasquali sostituendoli con il Ramadan, il concedere luoghi sacri, Chiese e Sacrestie, al culto dell’Islam.

Addirittura, Un Vescovo, Monsignor Tomasi, ed un Imam, Sallahdine Mourchid, uniti nella sede della Caritas a Treviso, si abbracciano sotto un telo termico, che poi fanno a pezzi distribuendolo, in una “parodia” della Comunione.

Significativo l’elogio dell’Islam “Misericordioso con tutti”.

Ha forse ragione Corrado Faletti nel suo libro “Non c’è più religione! O forse ce n’è troppa! Game Over”, aggiungendo allo scenario già descritto dal Generale, uno scenario collaterale e parallelo elaborato da un sociologo?

Ettore Lembo
08/10/2024

.
Torna ai contenuti