Riceviamo e pubblichiamo
questa importante lettera
che il Dott. Francesco Mazza
ci ha inviato
autorizzandoci a pubblicarla.
Una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni.
Una lettera scritta da chi con Amore e Passione, facendo fede al Giuramento di Ippocrate, ma prima ancora alla Sua Fede Cristiana, ha curato tantissimi pazienti durante i giorni più bui, terribili e oppressivi di quella che è stata considerata la pandemia da Covid.
Un medico che con grande umanità non si e' sottratto al Suo dovere di Medico.
Un medico che nonostante i VETI, imposti da discutibili leggi egoistiche, forse frutto di ignoranza e superbia, ha salvato tantissime vite umane dalla probabile morte, o da ricoveri che avrebbero aggravato la disastrosa situazione ospedaliera.
Siamo testimoni di alcuni casi assai gravi, che con grande umanità ha saputo risolvere.
Un appello che l'Amico Dott. Francesco Mazza, oltre che Medico, rivolge al Presidente del Consiglio.
Auspichiamo che il Presidente Giorgia Meloni risponda in maniera tangibile restituendo dignità a coloro cui a torto e' stata tolta.
Ettore Lembo
11/11/2022
Illmo Presidente del Consiglio dei Ministri, onorevole Giorgia Meloni, buongiorno.
Sono un medico di famiglia in pensione da un anno e potrei anche soprassedere su tante ingiustizie perpetrate contro i medici in questi ultimi 3 anni della cosiddetta pandemia. Ho curato e continuo a curare, come altri colleghi, centinaia di pazienti affetti da sars-cov2 con ottimi risultati, altrimenti sarebbero stati ricoverati e intubati e probabilmente morti. Possibile che attualmente in Italia, e forse in tutto il mondo, chi cura le persone viene perseguitato e chi li ammazza viene gratificato e adulato?? A me sembra di vivere una realtà distopica e assurda. Io stesso mi sono curato da solo, avendo la polmonite doppia e ora sto qui. Lei aveva promesso di fare chiarezza sui lati oscuri di questa pandemia, non solo a livello economico, ma anche a livello terapeutico e costituzionale, costituendo una commissione dove anche noi medici sospesi possiamo esprimere la nostro testimonianza, si spera. Rabbrividisco al pensiero che i medici reintegrati debbano essere trattati come terroristi, anche se ormai è dimostrato che i vaccinati possono trasmettere il virus come e più dei non vaccinati
Spero che questo possa far riflettere sull'assurda situazione che stiamo vivendo.
Distinti saluti.
Dott Francesco Mazza