SPERIAMO CHE RENZI... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Speriamo che Renzi

l' Obama-Clinton- Bideniano, sbagli clamorosamente, come avvenne quando fu eletto Trump.
Ci salveremo così da una guerra mondiale sempre più certa?
Non possiamo dire che Renzi sia un guerrafondaio, tuttavia alcuni dei più noti presidenti che lui a promosso, si sono rivelati tali.
Obama, suo grande amico, sembra essere stato il Presidente Usa che ha provocato più guerre nel mondo, anche se inspiegabilmente e' stato insignito appena eletto, con il Nobel per la pace.
La Clinton non possiamo dire nulla, non e' mai stata Presidente, ma sono in tanti gli analisti che asseriscono che se fosse stata lei il presidente USA al posto di Trump, la guerra Russo Ucraina, sarebbe stata anticipata di almeno 4 anni.
Biden, attuale Presidente USA, fortemente sostenuto da Renzi, ci sta regalando questa scalata verso la guerra mondiale ad ogni costo, anche se si deve attende per vedere se verrà delegittimato dal voto di mezzo termine come sembrerebbe, brogli a parte, o dalla presentazione dell' impeacment.
Alla luce di ciò, il sostegno a Macron di Renzi, potrebbe indurre a ritenere che sia tra quelli che voglia salvare l'Europa, da cui oggi in tanti, soprattutto le  popolazioni, vorrebbero fuggire.
Presto detto i motivi: Dalle varie crisi economiche alle imposizioni che l'Europa impone, oggi
si aggiunge un motivo in più: lo spettro della guerra, per nascondere le scellerate politiche europee, e per quanto riguarda l'Italia, di sottomissione al volere europeo.
Così le parole che Renzi ha twittato : "Le elezioni francesi di oggi sono decisive. Se vince Le Pen, l’Europa salta. Se vince Macron, l’Europa riparte. Noi con il Presidente Macron, oggi come al primo turno. Oggi come cinque anni fa. Forza Macron".
Noi speriamo che portino ad i popoli, dalla Francia all'Europa, la stessa fortuna di quando sperava che la Clinton vincesse su Trump.
Il clamoroso fallimento di previsione del Renzi Democratico, che davano per certo la vittoria della Clinton forse a causa di errori nei ventilati brogli, ci regalarono ben 4 anni di mancanza di nuove guerre.
Forse non era abbronzato ed e' per questo che a Trump non fu proposto il Nobel per pace... ?
O forse perché per definizione, non essendo DEM, e' cattivo?
Sembra infatti che i buoni, anche se.... gravitino solo in chi sta tra i democratici o nei paraggi...
Vedi DEM, PD, ecc.
Tutti gli altri sono cattivi.
E' proprio alla luce di questi fatti, certamente casuali, brogli vari a parte e di cui tanto si chiacchiera sottobanco, che auspichiamo che il Renzi Italiano, possa clamorosamente fallire anche questa volta, salvando forse, l'Europa dalla guerra...
E, l'talia?
Attenzione:
Vietato Mattarellare il Super Draghi.
Ettore Lembo
25/04/2022

.
Torna ai contenuti