IN ITALIA VA TUTTO BENE?... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
In Italia va
tutto bene?

Così, mentre dilaga la propaganda per la guerra in Ucraina, negli USA, lo staff presidenziale perde pezzi, ma...
In Italia va tutto bene, dal momento che non ci sono notizie rilevanti.
Infatti tutte le agenzie di stampa sono passate dal Covid alla Guerra Ucraina, dimenticando completamente i problemi degli Italiani. Così ci occupiamo degli USA, dove stranamente,  lo staff della presidenza, perde sempre più pezzi.
Una notizia che siamo riusciti a trovare, e che dovrebbe indurre a riflettere... Sullo stato di salute della presidenza di Biden.
Certo non e' facile in questo momento trovare nelle agenzie stampa notizie diverse dalla propaganda che sembra essere stata messa in atto in Italia per convincerci ad appoggiare l'unica guerra imposta, dimenticando tutte le altre.
Ci siamo dimenticati dell'Afghanistan, della Siria, e così via dicendo, ma forse quelle... Sono guerre diverse con morti diversi.
Non e' un caso che per la prima volta sono stati spostati i comodi salotti televisivi in territori di guerra.
Spettacolarizzazione di questa guerra o...?
Intanto come dicevamo, negli USA ancora dimissioni piuttosto strane tra lo staff della Casabianca.
Che sia una fuga prima dello tsunami?
Chissà?
Intanto, nessuna nuova per gli Italiani, dal momento che il Governo e'troppo impegnato a cercare ulteriori sanzioni contro la Russia che ricadono sugli italiani. Del resto, penalizzazione in più o in meno, per gli Italiani ... Va tutto bene.
Il governo senza opposizione, continua imperterrito a sanzionare Russi, da un lato ed Italiani dall'altro... Salvando le poltrone dei parlamentari?
Ettore Lembo
05/04/2022

.
Torna ai contenuti