RILEVIAMO DA BABYLONBEE... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Rileviamo da Babylonbee,
noto sito di satira USA,

l'annuncio che Trump pagherà la cauzione utilizzando monetine da 5 centesimi.
Ovvio, non abbiamo riscontro dalle agenzie di stampa, ma se dovesse accadere...
Ci incuriosisce, oltre che farci sorridere, immaginare che qualcuno dovrebbe contare ben 3.500.000.000 ( tre miliardi cinquecento milioni) di monetine tutte luccicanti.......

Traduzione dal sito.
Trump annuncia che pagherà l'intera cauzione utilizzando sacchi di nichel
NEW YORK, NY - Dopo che si è diffusa la notizia che l'importo della cauzione nel suo caso di frode era stato ridotto da 454 milioni di dollari a 175 milioni di dollari, l'ex presidente Donald Trump ha annunciato che avrebbe pagato l'intera cauzione con sacchi di nichel.
Trump ha informato la corte che erano già stati fatti i preparativi affinché una flotta di camion blindati arrivasse al tribunale e iniziasse a scaricare casse e casse di nichel appena coniati e laminati per un totale di 175 milioni di dollari.
"Bellissimi nichel lucenti. Così tanti nichel", ha detto Trump nel suo annuncio. "È una totale vergogna che io debba pagare qualsiasi cosa, ma ora che l'importo della cauzione è stato notevolmente ridotto, ora lo pagherò per intero con pezzi da cinque centesimi. Il nostro meraviglioso nichel americano. Thomas Jefferson da un lato. Adoriamo Thomas Jefferson, non è vero, gente? Spero che anche Letitia James lo ami, perché vedrà il suo valore di 175 milioni di dollari. Vinco ancora una volta, proprio come farò a novembre, credetemi. Alla grande!"
Il procuratore generale di New York, Letitia James, ha chiesto al suo staff di esaminare le leggi statali nel tentativo di trovare un modo per impedire a Trump di pagare inutilmente la sua cauzione. "Non la farà franca", si sentì dire James. "Pensa di poter scaricare 175 milioni di dollari in nichelini nel mio ufficio? È ora di inventare un'altra causa senza fondamento."
Al momento della pubblicazione, secondo quanto riferito, Trump stava affrontando nuove accuse per non essere caduto in rovina finanziaria a causa della precedente serie di accuse.

.
Torna ai contenuti