GUERRA: BUGIE O REALTA DI BIDEN? - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Guerra:

bugie o realtà di Biden?
Continua quello che sembra il gioco del Presidente Americano Biden?
Egli aveva annunciato al mondo che mercoledì scorso la Russia avrebbe attaccato, invece Putin ha annunciato che avrebbe fatto rientrare i Militari, alla fine dell'esercitazione prevista entro la fine mese di Febbraio.
Ma la tensione non si è abbassata, anzi cresce sempre più.
Se i filo Bideniani, non solo americani, sono certi che la Russia stia li, per attaccare, tutti gli altri si chiedono quale sia la motivazione di questa forzatura ad una guerra che la Russia non vuole.
Del resto non si è mai vista una guerra annunciata.
Le ironiche battute che circolano a vari livelli, la dicono lunga...
Certo la situazione e' assai complicata e sembra che nessuno abbia il polso della situazione.
Abbiamo assistito alla sfilata di rappresentanti dei vari stati europei, pronti a discutere con Putin, che sulle richieste fatte agli USA, mantiene il punto, senza lasciarsi intimidire.
Tante chiacchiere, ma... Un nulla di fatto dalle varie delegazioni.
Lo stesso Macron, che ha dato il via a gli incontri, ed ha incontrato il Presidente Russo nella oramai nota stanza dal lungo tavolo freddo e di marmo, ha fallito, rimediando anche una figura poco ...
Intanto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine del Consiglio Europeo informale sulla crisi ucraina, a Bruxelles dice:"sostanzialmente la situazione è quella di qualche giorno fa. Questi episodi che sembravano annunciare una de-escalation non sembrano essere presi seriamente, dobbiamo rimanere pronti ad ogni eventualità".
Auspicando un prossimo incontro con il Presidente Putin.
Situazione invariata quindi, non rimane che attendere gli eventi, sperando che prevalga il buon senso
(Ettore Lembo)
18/02/2022


.
Torna ai contenuti