UN DRAMMATICO SOGNO O LA REALTA'? - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Un drammatico
sogno o la realtà?

Liste di proscrizione, limitazione delle libertà personali, vessazioni ed istigazioni all'odio attraverso le imposizioni sanitarie, discriminazione ed umiliazione della popolazione non sottomessa.
Sono alcuni dei crimini che un governo senza opposizione commette varando norme che violano non solo la Costituzione, ma anche le più elementari norme dei diritti umani.
Una drammatica sfilza di norme che potrebbero provocare una terribile guerra civile.
Norme che sembra possano entrare in vigore a pochi giorni dal "Giorno della memoria", ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell'Olocausto.
Norme che richiamano alla mente il periodo più buio del secolo scorso.
L'alienazione totale dei principali diritti civili.
L'alienazione del diritto alla vita ed al lavoro.
Norme che colpiscono uomini, donne, anziani e bambini, svariati milioni, che non intendono sottomettersi e giocare alla "Roulette Russa". Norme imposte da un governo senza opposizione che rappresenta solo se stesso e che utilizza i canali mediatici principali per terrorizzare la popolazione e nascondere i reali problemi di crollo dell'economia, disoccupazione, svendita di tutti gli asset strategici, giustizia, e non ultima, della disastrosa politica sanitaria.

Un tozzo di pane ed un po' di Paracetamolo, se puoi pagare? altrimenti...

Negati pure gli interventi chirurgici? Come sembra avvenire negli ospedali di....?
Forse qualcuno pensa che sia un pessimo sogno?
(Ettore Lembo)
22/01/2022

.
Torna ai contenuti