LETTERA APERTA A TUTTE LE LETTRICI E LETTORI!!! - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Lettera aperta
a tutte le lettrici ed i lettori
di Ettore Lembo News

Gentili Lettrici e lettori,
Vi informiamo, come forse avete notato, che non mettiamo più i link delle agenzie dalla quale rileviamo le note per i nostri articoli.
Ritenevamo infatti di fare un servizio nell'esclusivo interesse dell'informazione, dando a Voi la certezza della veridicità di ciò che scriviamo, spinti da valori, non certo economici ma morali.
Nostro malgrado i valori economici sono primari rispetto a quelli per noi più importanti, che sono morali.
Ci è stata richiesta infatti di corrispondere a due principali agenzie di informazione, Reuters ed ANSA, attraverso una società di legali, una cifra al di sotto dei mille euro, per aver utilizzato foto di loro proprietà.
Scusandoci per il Nostro inconsapevole errore, sospendiamo la pubblicazione delle foto, ma anche di fare pubblicità gratuita e volontaria alle sopracitate agenzie.
Come tutti sapete, il blog si sostiene con i pochissimi contributi che riceviamo.
Abbiamo sempre cercato di fare informazione, districandoci dalla propaganda, che è assai diffusa, e le numerose testimonianze che ci inviate, ci inducono a continuare.
Auspichiamo quindi in un Vostro aiuto volontario nel poter reperire la cifra da liquidare e chiudere la questione.
Non è tanto, se siamo in tanti, ma diventa tanto, se siamo soli.
Chi desidera, può fare una donazione libera, attraverso la Paypal.


Non volendo lasciare sguarniti gli articoli, pubblicandoli senza immagini, invitiamo fotografi, pittori, scultori, artisti in genere, a fornirci immagini delle loro opere, che noi possiamo pubblicare gratuitamente.
Le immagini dovranno pervenirci a mezzo Mail, all'indirizzo qui sotto specificato:


con allegato titolo dell'opera, autore ed eventuale collezione o esposizione.
Affinché Noi possiamo inserire le relative informazioni come didascalia di presentazione delle immagini, prima dei nostri articoli.
Vi raccomandiamo di inviarci la liberatoria che esprima la Vostra volontà di vedere pubblicate le Vostre opere a titolo gratuito.
Ringraziamo ANSA e Reuters, per aver dato, attraverso la penalità inflitta a Noi, l'opportunità a tanti Artisti di quella visibilità, piccola ma importante per crescere tutti.
Grazie a chi vorrà aiutarci.
Lo staff di Ettore Lembo News
03/08/2022
.
Torna ai contenuti