ORDINE DEI MEDICI... - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Ordine dei Medici:
nuova querela il
Dott. Prof.
Giuseppe Barbaro,

Gli avvocati richiedono nuovamente il commissariamento dell’Ordine.
Abbiamo ricevuto, dall’ AADOS, Associazione Avvocatura degli Operatori Sanitari e Socio Sanitari,  la notizia che riportiamo per intero.
“Richiesto nuovo commissariamento Ordine Medici: Querelati Di Fresco, Pisaniello e Barbaro.”
Riportata sul sito dell’associazione.
Dopo l'articolo apparso su La Verità del coinvolgimento Ordine-Calenda, l'AADOSS scopre che l'Ordine si dichiara di Centro-Destra.
L'Ordine dei Medici non si placa e reagisce alle richieste dell'AADOSS querelando tutti gli attori della vicenda per diffamazione.
All'udienza penale l'Ordine dovrà spiegare perché, nonostante la legge imponga la notifica del verbale dell'audizione disciplinare all'interessato perchè possa fare ricorso, si ostini a non comunicarlo e perché ha comunicato solo il provvedimento della sospensione di 6 mesi ai danni del dott. Barbaro.
L'AADOSS, nella persona del dott. Di Fresco, ha reiterato l'istanza di commissariamento perché si è scoperto che il vicepresidente dell'Ordine ha dichiarato, criticando l'articolo sul coinvolgimento del presidente dell'Ordine nella campagna politica di Calenda, che l'Ordine è di CENTRO-DESTRA.
Immediatamente Di Fresco ha scritto: È per questo che perseguitate Barbaro. Perché si è presentato come candidato di Italexit?
L'Ordine deve essere apolitico e imparziale; non sono ammesse ritorsioni contro medici scomodi e antipatici.”
Una vicenda incomprensibile ed un comportamento dell’Ordine dei Medici che sembra un braccio di ferro forzato contro il Dott. Prof. Barbaro.
Braccio di ferro che priva la cittadinanza e tutti i pazienti che hanno fiducia nel Dott. Prof. Barbaro, stimatissimo e conosciutissimo Cardiologo.
Per chi volesse approfondire la vicenda, alleghiamo il link dell’associazione
In caso di ulteriori sviluppi, vi terremo informati.
Ettore Lembo
27/09/2022

.
Torna ai contenuti