"UNA FOTO STORICA" - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Certo, questa e'
una foto storica

che lascia intravedere quale dovrebbe essere l'importante ruolo che l'Italia... dovrebbe avere nello scacchiere internazionale, in quanto e' il cuore del Mediterraneo e del mondo.
Purtroppo le riflessioni dovute sembrano dire che Berlusconi e' stato "venduto", essendosi circondato da "consigliori".....
Bruciato da apparati deviati di uno stato, che ha sempre "tradito" l'Italia e gli Italiani, a causa di una ideologia globalista capace di radicalizzarsi all'interno della complessa macchina dello Stato, in maniera simile alle metastasi di un cancro letale, al punto di averci portato alla situazione attuale.
Di certo e', come sembra, anche lo stesso Berlusconi ci ha messo del suo, e questo e'...
Oggi Berlusconi non e' più spendibile, le sue scelte, o le scelte che ricadono su di lui, non tendono più ad unire mondi profondamente divisi, come nel caso di quel "miracolo" che lascia intravedere la "STORICA FOTO".
Oggi si e' introdotto un altro interlocutore, la Cina, che ha diviso ulteriormente il mondo.
Berlusconi ha perduto quel carisma che lo rendeva determinante, unendosi prima a Renzi con il "patto del Nazzareno", poi al PD ed oggi al governo, che hanno sembrano aver "sposato" la linea Cinese. Linea sancita da quella che fu definita "la via della seta".
Accordi scellerati?
Forse tradendo proprio lo spirito di ciò che avvenne ben 20 anni fa a Pratica di Mare ...
Forse... Tradendo lo storico alleato, che comunque aveva mantenuto un equilibrio di libertà e democrazia, certamente di livello superiore di quello che la fortissima vicinanza cinese ci sta sottoponendo oggi, e che vede l'Italia e gli Italiani sempre più vicini ad una guerra civile, ed il mondo ad una Guerra Mondiale.
(Ettore Lembo)
21/01/2022
.
Torna ai contenuti