BIDEN NON HA COMPETENZE - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Biden
"non competente"
per essere presidente.

Ancora una notizia che in Italia non viene data e che rileviamo da Fox News.
Riportiamo per voi la traduzione del testo.
Biden "non competente" per essere presidente dopo essere apparso fuori zona durante l'intervista a MSNBC: Rep. Claudia Tenney.
Tenney ha avvertito che le preoccupazioni cognitive di Biden sono "serie" su "Sunday Morning Futures"
La rappresentante Claudia Tenney, RN.Y., si è unita a "Sunday Morning Futures" per discutere delle capacità cognitive del presidente Joe Biden dopo che nella sua ultima intervista a tavolino alcuni critici si sono interrogati sulla sua capacità di servire. Tenney ha avvertito che la domanda è "seria", sostenendo di non essere "abbastanza competente" per essere il presidente degli Stati Uniti dopo essere apparso fuori luogo durante un'intervista a MSNBC questo fine settimana.
CLAUDIA TENNEY: È davvero triste, ma mi ricorda una figura di cera di Madame Tussauds. Esce, e lo eccitano, e fornisce punti di discussione che gli vengono presentati dal suo governo ombra, lo staff dietro di lui. E sta davvero dimostrando di non essere competente per fare questo lavoro importantissimo nella nostra nazione. E davvero, mi sono unito a una lettera con il membro del Congresso Randy Jackson per sottoporlo a un test cognitivo ... questa è roba seria. Abbiamo nemici in tutto il mondo. Hai intervistato persone straordinarie sulla Cina, su ciò che sta accadendo nella guerra in Europa, il che non ha precedenti. Dobbiamo iniziare a verificare se Joe Biden è effettivamente in grado di essere il presidente. Penso che non lo sia. Penso che dovremmo considerare tutte queste strade.

.
Torna ai contenuti