DRAGHI HA DECISO DI TRASCINARE L'ITALIA IN GUERRA - ETTORE LEMBO NEWS

Title
Vai ai contenuti
Draghi ha deciso di
trascinare in guerra
l'italia?

8.000 soldati Italiani pronti se necessario.
Così ci informa attraverso una nota di agenzia, il primo ministro Draghi.
La guerra di Biden quindi coinvolge l'Italia pronta ad offrire le vite dei propri soldati per una guerra che non ci appartiene?  
Una ovvia conseguenza dal momento che Draghi che fin da subito, non tenendo in considerazione la volontà della popolazione contraria a questa guerra, si è mostrato incondizionatamente alleato a Biden.
Così diventa sempre più vicino il coinvolgimento italiano più volte provocato.
Forse dobbiamo ringraziare un parlamento completamente esautorato che ha dato pieni poteri al primo ministro?
Chiara ed esaustiva la nota di agenzia ANSA che riportiamo nella parte interessata, ma che trovate completa in allegato.
"DRAGHI: 8MILA MILITARI ITALIANI PRONTI SE NECESSARIO
"Noi abbiamo assunto il comando Nato in Bulgaria e aiutiamo anche la Romania. E ci sono pattugliamenti aerei dei Baltici da vari mesi. Le forze in Bulgaria e in Ungheria sono di circa 2.000 soldati, 8.000 sono invece di stanza in Italia pronti se necessario". Lo ha detto il premier Mario Draghi parlando del ruolo dell'Italia nel piano della Nato di rafforzamento del fianco orientale. Saranno 70 militari e un sistema di difesa aerea le nuove forze che gli Usa schiereranno in Italia. "Il ministero della Difesa mi ha spiegato che si tratta di un assestamento già in programma", ha aggiunto Draghi, dicendo di non ritenere che esista "il rischio di una escalation" con la Russia."
Chissà se possiamo credere alle parole di Draghi che chiudono la nota.
Del resto se mente.....
Ettore Lembo
30/06/2022

.
Torna ai contenuti