TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO? - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Tutto ed il contrario di tutto?

Giungono notizie dall'estero, Israele guarda caso, che asseriscono che più del 50% dei malati gravi in ospedale sono  vaccinati. Dall'Italia che ben 20 Marinai imbarcati sull'Amerigo Vespucci, la prestigiosa nave scuola della Nostra Marina, è risultata positiva. Che L'AIFA dichiara, con un suo documento che i vaccini provocano rischi di miocardite e pericardite, senza contare l'elevato numero di morti improvvise in soggetti sani, cui tuttavia non viene fatta l'autopsia. Intanto la notizia che il Generale figliuolo, liggio ad i dettami del governo, annuncia con orgoglio di essere all'ultimo miglio e che sta raggiungendo il traguardo del 60% dei vaccinati.
Controsenzi su controsensi in un governo che sta imponendo una vaccinazione globale, nonostante tutte le indicazioni avvertano della possibile pericolosità?
Perché Non vengono ascoltate le voci altrettanto autorevoli dei sempre più numerosi specialisti e tecnici sanitari, compresi numerosi docenti universatari, che con studi alla mano dimostrano l'esatto contrario di ciò che asseriscono I soliti noti, onnipresenti presso i media allineati al sistema ed alle aziende farmaceutiche e da cui sembra attingono lauti compensi?
Soliti noti, che si permettono di denigrare, offendere ed aspirare malversita, anche estreme, verso chi osa contrastare il loro "verbo" , senza che alcuno intervenga?
Così, l'inno di trionfo di una vaccinazione che potrebbe rivelarsi fortemente dannosa per la salute pubblica, non solo nell'immediato, ma anche in un prossimo e lungo futuro.
La psicosi della paura, imposta in maniera subliminale e subdola, in che direzione ci porterà?
Sono troppi coloro che in virtù di una falsa presunta vaccinazione, oggi hanno seri dubbi su esso e grande paura per essersi vaccinati.
(Ettore Lembo)

ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti