RINGRAZIO L'AMICO E COLLEGA - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Ringrazio l'Amico e collega

che ha voluto esprimere questo apprezzamento nel rilanciare il mio invito al voto.
ROMA, specie nella fase in cui la Cittadinanza sia chiamata a esprimersi politicamente e amministrativanmente, ha un ritmo, un passo, tutto proprio. Il giornalista Ettore Lembo - firma conosciuta e apprezzata - nel suo  'appello a votare', che altro non é se non un appello al buon senso e alla ricerca delle migliori soluzioni possibili per questa grande (direi, troppo grande: basti pensare che il solo VIII Municipio é più grande della Città di Milano) area metropolitana, esamina e stimola. A tutto campo e in modo obiettivo...
Presentazione ed articolo menzionato a seguire.
Votare è un diritto, ma è anche un dovere.
Sono molti coloro che a torto decidono di non recarsi al voto.
A torto in quanto credono di svolgere un'azione di protesta mentre invece favoriscono proprio chi vorrebbero volgere la loro protesta.
Non parliamo poi di coloro che dicono di non credere o non essere interessati i quali dimostrino forse la loro sudditanza ad altri.
Un discorso a parte merita chi invece crea, senza conoscere i meccanismi elettorali, partiti e partitini, non avendo quei numeri che possano superare quegli sbarramenti imposti per limitare l'anarchia di governo.
Oltre 30 liste e 22 candidati sindaci, come oggi a Roma, è proprio ciò che non dovrebbe accadere...
Scegliere bene il candidato è ciò che bisogna fare.
Io l'ho fatto ed è noto.
Speriamo lo facciate anche Voi.
(Ettore Lem03/10/2021bo)

ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti