MAURIZIO ESPOSITO CANDIDATO AL COSIGLIO COMUNALE DI ROMA - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Con Cortese invito alla Pubblicazione
vi inviamo il Seguente Comunicato

Maurizio Esposito
Candidato al Consiglio Comunale di Roma per Fratelli d’Italia
“La Sicurezza di Ricominciare”

Comunicato Stampa
Maurizio Esposito, candidato al Consiglio  Comunale di Roma con Fratelli d’Italia, ringrazia Il Presidente  del  CDL ITALIA (Costituente Democratica Liberale)  Antonio Ingrosso e tutto il Direttivo riunitosi, per avere ufficializzato l’impegno a sostenere la propria candidatura al Consiglio Comunale di Rome.
Riconoscendogli quelle competenze di innovazione e di cambiamento che possano far uscire Roma, la Nostra Città, Capitale d’Italia e conosciuta nel mondo per i suoi trascorsi,  dal tunnel della decadenza in cui sembra essere sprofondata.
Un impegno volto al ripristino della sicurezza, che possa rendere la Città più verde, più vivibile per i giovani, le donne e gli anziani, con particolare attenzione alle periferie, ma anche alla cultura, il turismo e la sanità.
Quella Sicurezza di Ricominciare che possa permettere il ritorno della normalità troppo spesso sostituita dalla anormalità.
“E’ questo l’impegno che mi Onoro di portare avanti con fermezza e determinazione, anche a nome del CDL ITALIA che ha deciso di sostenere la mia candidatura. Un impegno non facile al quale non mi sottraggo, consapevole di tutte le difficoltà che la anormalità e l’insicurezza ha posto in essere.”
Roma lì 20/09/2021
L’Ufficio Stampa
Comunicato Stampa
Maurizio Esposito
Candidato al Consiglio Comunale Di Roma
"La Sicurezza di Ricominciare"
"La Sicurezza di Ricominciare" attraverso la normalità, sono i nostri punti di forza di questa campagna elettorale che mi vede proiettato verso il consiglio comunale di Roma.

È attraverso l'ascolto delle persone che vivono sul territorio, la conoscenza delle loro problematiche, grazie anche agli incontri effettuati con le numerose associazioni che ci ha permesso di maturare quella convinzione che utilizzando ciò di cui già disponiamo, possiamo avere la "Sicurezza di Ricominciare" per andare verso quella normalità, che sembra oggi eccezionalità.

Perfettamente in sinergia con il nostro candidato Sindaco Michetti.
Quell'equilibrio e quel dialogo costruttivo tra Comune e Cittadino che sembra essersi perduto nel tempo, trasformandosi in antagonismo.
Equilibrio che bisogna ristabilire con una sana e credibile politica, che coinvolga il cittadino, senza "usarlo" come oggi accade, o illuderlo.
Utilizzare al meglio le risorse disponibili, con la collaborazione del cittadino e la volontà della politica, affinché la normalità non sia l'eccezionalità.
Così alla presentazione del candidato al Consiglio Comunale di Roma, Maurizio Esposito, tenutasi nella sezione di Fratelli d'Italia "Valadier"
L'ufficio Stampa
ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti