LA DITTATURA ITALIANA "VS" LA TIRANNIA EUROPEA!! - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
La dittatura Italiana
verso la tirannia europea

utilizzando la dittatura sanitaria?
Le proteste, anche violente, che oramai dilagano in tutta Europa, tranne in SPAGNA, che non viene nemmeno citata, avendo le varie corti costituzionali detto NO ALLA DITTATURA SANITARIA, sono l'evidenza di come la dittatura sanitaria imposta dai governi per avere il controllo della popolazione, come accade in Cina, abbia come fine il raggiungimento della TIRANNIA EUROPEA.
La paura, che spinge la dittatura sanitaria, è uno strumento formidabile per fare apparire come fosse un benevolo benefattore il tiranno.
Ma è ovvio, non tutti abboccano, non tutti sono pecore...
Se poi aggiungiamo la censura, in particolar modo di chi potrebbe sbugiardare dittatori e tiranni, per quelli rimasti a non farsi sottomettere, diventa uno spunto in più di riflessione.
Proprio ieri sera su una delle "tutte" reti televisive allineate al volere dei dittatori e dei tiranni, una nota virologa, esperta quindi, veniva zittita, prima togliendogli la parola, e poi non permettendole più di intervenire, per fare blaterare personaggi vicini ed appartenenti al sistema che ha imposto la dittatura in Italia e che sta portando la tirannia in Europa.
Anche il direttore di due giornali, che in maniera forse più energica, cercava di affermare e confermare le "scomode" dimostrazioni della Virologa, veniva continuamente sottoesposto fonicamente, a favore delle asservite al governo.
È strano infatti che l'unico sistema imposto sia l'inoculazione di un farmaco, nonostante la oramai dimostrata inutilità, tanto che bisogna ricorrere a varie dosi infinite per avere qualche protezione, e la non voluta dimostrazione di pericolosità, non volendo rilevarne i dati.
Scomode le affermazioni della Virologa, subito tacitata, avendo provocato scompiglio all'interno dello studio... Che per di più rimproverava alle persone in studio, tra cui un ex ministro, di aver promosso solo il farmaco da iniettare e non le cure, che oggi è dimostrato funzionano e che avrebbero salvato tante vite umane.
Ma sembra proprio che la dittatura Italiana sia propedeutica per instaurare in Europa la tirannia, dove il tiranno sembra essere stato promosso sul campo, visti i risultati che apparentemente ha raggiunto, ed il suo curriculum parla chiaro.
Ma come per troppo pochi italiani, che protestano, pur essendo apostrofati violentemente in vario modo, e spesso manganellate ....
Così anche in vari paesi di quella Europa, oramai prossima alla tirannia, in migliaia scendono in piazza.
Anche lì la polizia spara, ad altezza uomo, provocando due feriti, ed utilizza la violenza.
Meno male che qualcuno in Europa aveva stabilito che non bisognava utilizzare la sanità per discriminare....
Ma il tiranno supera ogni tribunale...
(Ettore Lembo)
23/11/2021




ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti