IL PETOMANE - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Il PETOMANE, Una storica attività
artigianale messa in crisi dal COVID?

L’’importante lavoro artigianale, del “Petomane”, brillantemente interpretato in un film commedia,  nel 1983 da Ugo Tognazi, diretto dal regista Pasquale Festa Campanile e basato sulla vita del fantasista francese Joseph Pujol, meglio conosciuto appunto come "Il petomane", dovrà terminare di esistere, se non si vuol rischiare di diventare untori.
Secondo uno  studio Inglese, che riporta “Il Tempo” riporta prontamente,   "Il Covid si può trasmettere anche attraverso i peti"
Potrà far sorridere, ma… Della ricerca, non confermata ad oggi dagli scienziati del governo inglese, parla il tabloid Sun citando diverse fonti mediche.
Ci sarebbero state prove di una "connessione di tracciamento legata al genoma tra due individui entrati nella stessa toilette pubblica in Australia". Inoltre, ci sono stati alcuni "casi ben documentati di malattie che si sono diffuse attraverso i tubi di scarico durante i lockdown a Hong Kong".
Attenti quindi a tutti noi, uomini e donne, a non più liberare, con profondo sollievo fisico ed interiore, quell’a volte silente, a volte rumoroso peto che potrebbe farvi passare per untori.
Una “notizia “ che il tabloid Sun non poteva certo lasciarsi scappare.
Ettore Lembo

ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti