GLI ITALIANI PREGANO PER LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA!! - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Gli Italiani
pregano per
la Libertà e
la Democrazia!!

Tantissime le piazze d'Italia dove si prega per la libertà e la democrazia, magari accendendo una candela che illumini le menti di chi governa.
Spesso assistiamo come la comunicazione ufficiale evidenzi l'accendersi di divisioni e contrapposizioni. Certamente a torto, ma attribuite ad ideologie varie che riportano a regimi superati e non più attuali ne attuabili in Italia.
Si tralasciano invece manifestazioni piccole fatte di continui incontri pacifici e spontanei che si svolgono in tutte le piazze d'Italia.
Manifestazioni dove si prega senza bandiere che identifichino appartenenze.
Spesso con candele bianche accese, che hanno un solo significato, illuminare i grandi che governano su libertà e democrazia.
Cristiani di ogni provenienza che si sono riuniti e continueranno a riunirsi in tantissime piazze d'Italia, per recitare il "Padre Nostro".
Tantissimi i video, girati in tantissime piazze Italiane, nel giovedì che precede l'arrivo dei Capi di Stato a Roma per il G 20.
Si prevedono ancora tante fiaccolate senza bandiere ma in raccoglimento ed in preghiera, affinché chi governa venga illuminato per la libertà e la democrazia.
Ringraziamo coloro i quali ci hanno inviato i video dalle numerosissime piazze d'Italia, IN ESCLUSIVA.
(Ettore Lembo)
31/10/2021
ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti