FORSE IN ITALIA QUALCOSA NON VA? - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Forse in Italia
qualche cosa non va?

Cazzola vuol sfamare I no vax con il piombo, la Raggi invita a cena 200 persone ed il Green Pass non è obbligatorio, il Viminale minaccia di essere intransigente.
Intanto i sommozzatori devono impiegare 2 ore dalla chiamata per controllare se dentro la vettura possano esserci persone, ovviamente decedute se ci fossero state, dal momento che non hanno potuto prendere l'elicottero per mancanza di green pass...
Relata refera: La dittatura terroristico sanitaria imposta dal governo senza opposizione, rischia di provocare una guerra civile tra VAX e NO VAX....?
Intanto, dal 1  settembre, ricominciano nel silenzio di tutti, pignoramenti dei conti correnti e sfratti....
Se a questo aggiungiamo che l'ex magistrato Luca Palamara, radiato dalla magistratura e dal CSM, riesce a candidarsi alle supplitive della Camera, riuscendo quindi a raccogliere le firme necessarie, e nel silenzio di tutti i partiti, oramai tutti di governo, non essendovi alcuna opposizione, ai poveri Italiani impotenti cosa gli resterà da fare democraticamente?
Protestare, non è loro consentito, la Lamorgese è stata chiara, i giornali scritti o recitati, non hanno giornalisti, sono  stati tutti menati e minacciati, mentre salottisti e poltronisti auspicano punture obbligatorie per tutti.
Chissà come saranno giudicati i Draghi e gli Speranza, i Lamorgesi Salviniani ed i Conti Renziani mentre plaudono al sereno Letta che amoreggia con Silvietto?
Qualcuno si chiede: e la Meloni?
Troppo impegnata a scrivere la seconda puntata di: Io sono Giorgia...
Certo il popolo disunito che chiede giustizia....
Sarà giustiziato...
Ma..  Forse... In Italia... Qualche cosa non va?
(Ettore Lembo)
01/09/2021





ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti