E, SIAMO A DAMA!! - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
E, siamo a Dama...

Il sistema indolore per chiudere ogni forma di commercio e turismo ha inizio il 6 agosto con il passaporto vaccinale, che entra in vigore per alcune categorie, e lascia intravedere da settembre un ampliamento che servirà a dividere ulteriormente gli Italiani e isolarci dal mondo, così anche il turismo internazionale potrà finire.
Un sistema ben studiato dal suo promotore, il SuperMario Italiano, per aggirare ogni veto sulla vaccinazione obbligatoria, veto che non arriva dall'Europa, ma da altri stati filocinesi, la stessa America vieta l'obbligo di vaccino.
Non possono obbligarci a vaccinarci? Bene, ma se non sei vaccinato non puoi vivere.
Del resto le irripetibili parole pronunciate dal SuperMario, in occasione della conferenza stampa.... Sono note a tutti.
Parole discriminanti, che se le avesse pronunciato chiunque altro, avrebbe provocato probabilmente reazioni pesantissime e ritorsioni giuridico/legali inimmaginabili.
Del resto chi mai contesta un SuperMario essendo L'opposizione  inesistente?
Tanti dicono il popolo, ma... La risposta è: Quale?
Così, dal 6 agosto, i ristoranti all'aperto potranno lavorare, quelli al chiuso, saranno i prossimi falliti.
Guai a prendere il caffè al banco o gustarti la colazione, se non sei in possesso del passaporto.
È da settembre, chiusura dei ristoranti,  a meno che non si decida di stare all'aperto al freddo ed al gelo, e gli insegnanti dovranno essere vaccinati, se vogliono insegnare.
Certo, potremo finalmente dire che sono stati costretti, ma da settembre.
Come mai, (relata refere) dal 2020 tanti insegnanti e personale scolastico dicono di essere stati costretti a vaccinarsi?
Forse c'è stato un obbligo illegale indotto?
Ma che importa, nessuno indaghera, come nessuno ha indagato sulle morti per cure errate, come nessuno sta indagato sulle innumerevoli morti improvvise dei post vaccinati o sulle paralisi e menomazioni varie, di cui non si parla.
Sembra che una nota conduttrice di un notissimo programma domenicale, colpita da paresi facciale, abbia cercato di incolpare  il dentista, piuttosto che il vaccino, ed il dentista l'ha denunciata per diffamazione..  Ma stranamente, nessuno ne parla....
La Censura regna sovrana come forse il SuperMario?
A Voi ogni libero pensiero valutativo.
Attenzione però ad esprimerlo, almeno se dovesse essere contrario al pensiero unico imposto.
(Ettore Lembo)
05/08/2021



ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti