APPELLO AL VOTO - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Appello al Voto

Cara Elettrice, Caro Elettore, Roma conta ben 22 candidati sindaci.
Un numero divisivo e dispersivo voluto da quella "sinistra" partitocratica che da sempre ha governato Roma, ad eccezione di una parentesi certamente discussa.
La macchina della burocrazia, di cui loro sono i promotori, ha generato immobilismo, disagio, paura, ma anche servilismo, sistemi clientelari, nepotismi ecc. Che hanno facilitato l'ingresso di criminalità, mafie, disoccupazioni e corruzioni.
L'insoddisfazione dei cittadini è notevole, e loro lo sanno, ma continuano nei loro affari, incuranti dei disastri che hanno provocato e con l'arroganza di poter rimanere impuniti.
La paura di perdere i loro privilegi... Per non dire affari, come il popolo asserisce, ha fatto sì che mettessero a punto un sistema elettorale ancor più divisivo, farraginoso e complesso, che gli garantisca il più possibile il mantenimento delle poltrone.
Questo è il risultato... 22 candidati a sindaco.
1800 consiglieri comunali e... Un numero incalcolabile di consiglieri municipali.
Sembrerebbe uno per famiglia....
Una dispersione di voti SPAVENTOSA....
Per non portare nessun risultato, dato i vari sbarramenti, e per fare si che le "truppe cammellate" dei soliti noti, possano fare in modo convergendo, di rimanere ad occupare le poltrone che hanno portato Roma e tutta l'Italia... Ad essere considerata ... Lo Zimbello del mondo.
Scegli ATTENTAMENTE  il tuo candidato, io l'ho fatto, per serietà, preparazione, semplicità, SICUREZZA E voglia di NORMALITÀ.
Non i soliti noti, ma un VOLTO NUOVO.
Non il solito politicante ma un POLITICO che abbia la visione di FUTURO.
Il futuro dei tuoi figli, dei tuoi nipoti, dei tuoi pro-nipoti, dipende dalle TUE SCELTE....
Falle seriamente le tue scelte, non demandare ad altri ciò che ti spetta per diritto e dovere.
Assumiti la responsabilità di decidere il futuro tuo e dei tuoi cari...
(Ettore Lembo)
02/010/2021
ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti