"STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO"!! BIDEN A DRAGHI. - ETTORE LEMBO NEWS

Aiutaci con la tua DONAZIONE
Title
Vai ai contenuti
Stai Facendo
un Ottimo Lavoro....

Queste le parole di Biden a Draghi.
"Grazie per la leadership in anno di sfide globali" così il Presidente Biden a ... Mario Draghi, e continua: "Stai facendo un lavoro straordinario. Abbiamo bisogno di dimostrare che le democrazie possono funzionare e che possiamo produrre un nuovo modello economico. Tu lo stai facendo"
Promuovendo una nuova democrazia e un nuovo modello economico, grazie ad un nuovo sistema sanitario che funge da apripista, e siglato dall'allora ministro Lorenzin, con OMS durante la presidenza di Obama.
Una nuova democrazia che sancisce il passaggio di consegne dai DIRITTI DELL'UOMO ad i DIRITTI DEI SOLDI.
Un passaggio che vede l'Italia come fulcro centrale del banco di prova.
Il ringraziamento di Draghi con le parole: "Grazie per il tuo sostegno alla nostra presidenza del G20 e per la tua determinazione nell'affrontare la transizione ecologica"
Sembrano il suggello di decisioni volute da pochi, nella difesa di diritti per pochissimi.
Lo dimostra il fatto che Biden e Draghi "hanno riconosciuto il successo storico della minimum tax globale, per costruire la resilienza contro le future pandemie, e l'impegno per decarbonizzare in modo rapido il modo in cui produciamo elettricità".
Ricordiamo anche che Biden ha riconosciuto "l'ottimo lavoro" fatto dall'Italia sui vaccini.
Lavoro che stranamente il presidente americano NON HA FATTO, nella sua America, dove è stato fortemente contestato, dal popolo e dal Congresso,tanto da essere stata in dubbio la sua presenza fisica al G20, fino all'ultimo.
Certo, in tanti in Italia ci si chiede quale mandato è stato dato, e da chi, al Primo Ministro Draghi che ha voluto questo G20.
Tutte le piazze d'Italia protestano o pregano civilmente e democraticamente, a vario titolo, economico, sanitario, sociale, ma non vengono ne ascoltate ne considerate, ma schiacciate e caricate, come fossero fastidiosi insetti nocivi.
Come sempre la menzogna si veste di verità, specialmente quando i "COMUNICATORI UFFICIALI" disponendo dei SOLDI dei pochi che ne detengono tanti, possono suonare le loro trombe....
Speriamo che gli UOMINI, possano suonare le loro CAMPANE.
E siamo solo alla presentazione...
(Ettore Lembo)
30/10/2021


ETTORE LEMBO NEWS
Torna ai contenuti